Infortuni

La polizza infortuni ti assicura dalle conseguenze di un infortunio che può compromettere la tua integrità fisica e, di conseguenza, il tenore di vita di tutta la famiglia. Un infortunio verificatosi durante la vita quotidiana o professionale può avere conseguenze molto rilevanti e può implicare una limitazione della capacità lavorativa: mantenere inalterato il livello di reddito in caso di eventi imprevisti è fondamentale per il professionista.

 

Metti al sicuro la tua famiglia e la tua professione

Poter contare su un indennizzo e sul rimborso delle spese sanitarie è quindi una risorsa imprescindibile per assicurare serenità alla tua famiglia e continuità alla tua attività professionale. Con la polizza infortuni puoi far fronte ai tuoi impegni economici senza gravare sui tuoi familiari, affrontando le conseguenze di un infortunio con serenità e autonomia patrimoniale.

 

Acquista

Scegli tra le nostre proposte UnipolSai, prima Compagnia Italiana nei rami danni, quella che più si adatta alle tue esigenze assicurative. Acquista il prodotto SMALL, MEDIUM, LARGE o EXTRALARGE oppure contattaci per un preventivo personalizzato (E’ possibile scegliere numerose garanzie opzionali: ad esempio, in caso di infortunio, il rimborso delle spese mediche sostenute o il riconoscimento di una indennità giornaliera)! Scegli l’assicurazione su misura per te.

Prodotto Capitale Assicurato Caso Morte Capitale Assicurato Invalidità Permanente Premio Annuo
Small Euro 50.000,00 Euro 50.000,00 Euro 109,00
Medium Euro 100.000,00 Euro 100.000,00 Euro 199,00
Large Euro 150.000,00 Euro 150.000,00 Euro 289,00
Extra Large Euro 200.000,00 Euro 200.000,00 Euro 379,00

 

Copertura h24, valida in tutto il mondo

La polizza ti protegge in caso di infortunio, sul lavoro e nel tempo libero, tutti i giorni, 24 ore su 24. Nel tuo lavoro, quando sei a casa, in vacanza, nel tuo tempo libero, quando ti dedichi al tuo hobby o sport preferito o quando sei alla guida hai la serenità di poter ottenere un supporto economico nel caso di infortunio che causi una lesione permanente o il decesso dell’assicurato. Professionale ed extraprofessionale!

 

Detraibilità fiscale

La polizza infortuni beneficia della detrazione fiscale: è possibile portare in detrazione il 19% dei premi di assicurazione pagati nell’anno fino ad un massimo di spesa di Euro 530,00.

 

Garanzie assicurate

E’ la soluzione che ti affianca quotidianamente per aiutarti a gestire con serenità le complicazioni conseguenti a un infortunio, grazie ad un importante sostegno economico in caso di:

  • Invalidità permanente: ti assicura un indennizzo in forma di capitale a protezione del tenore di vita. Tale indennizzo, in ragione della gravità dell’infortunio (=invalidità permanente riscontrata), viene maggiorato di un importo aggiuntivo secondo la tabella di supervalutazione.
  • Morte: in caso di prematura scomparsa a seguito di un infortunio, riconosce ai beneficiari un capitale a tutela del loro tenore di vita, ti permette di garantire una sicurezza economica ai tuoi cari.

 

Avvertenze

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo da richiedere in Agenzia o consultabile cliccando il seguente link.